Sfoggia un look
scarpeftwr.com retrò con un comfort futuristico con le adidas Originals Ozweego. Ispirata alla fine degli anni '90 e all'inizio degli anni 2000, questa scarpa sfoggia una tomaia in mesh e pelle scamosciata che sicuramente farà girare la testa. La tecnologia Adiprene è posizionata sotto il tallone e l'avampiede per un supporto ammortizzato e assorbimento degli impatti. La fodera in tessuto offre un comfort aggiuntivo e un design classico con chiusura in pizzo completa il look.
Il designer emergente ed ex concorrente di Next In Fashion Angel Chen ha
adidas scarpe uomo nere collaborato con adidas Originals per una vasta collezione di calzature. Con otto silhouette in totale - due iterazioni ciascuna di Ozweego, Magmur, Kiellor e Sleek Super - la capsula di Chen trae ispirazione dalla calligrafia tradizionale cinese e dalle arti marziali.
Sebbene ogni silhouette sia avvincente a sé stante, il duo di Ozweegos fornisce gli stili più straordinari della collezione: uno un vivido giallo
adidas ozweego viola rosa calabrone con dettagli neri a macchie d'inchiostro, l'altro un conglomerato di accenti colorati su una base nera nitida. Nel frattempo, il Magmur è presentato in un bianco stravagante con pop rossi, gialli, blu e verdi più uno stile tutto rosso che non sembrerebbe fuori posto a metà degli anni 2010.
Andando avanti, il Kiellor utilizza una tavolozza di colori primari rosso, blu, verde e giallo più una fresca miscela di sfumature blu con un'intersuola maculata bianca. Uno stile ibrido, mette una nuova tomaia sopra un'intersuola
Stile popolare Falcon e una suola dentata. Ultimo ma non meno importante, lo Sleek Super si veste di un semplice bianco e nero. Sebbene questo duo possa sembrare semplice, nasconde alcuni dettagli accattivanti, vale a dire il marchio colorato del tallone e del mesopiede oltre a colpi di arcobaleno sotto le sue spesse intersuole / suole traslucide.
https://www.scarpeftwr.com/