Lo Skidgrip di Converse è arrivato per la prima volta nel lontano 1910 e arriva ancora una
scarpeshopfor.com volta con un'estetica pronta per lo skate e tessuti a quadri multicolori nella parte superiore. Sfumature di tessuti verdi, rossi e gialli formano la parte superiore e inferiore, una spessa suola in gomma offre comfort per tutto il giorno e la classica individualità Converse. Come sempre, il marchio Converse sul retro conferisce alla silhouette una finitura elegante.
Fear of God ESSENTIALS e Converse hanno nuovamente collaborato per far rivivere lo Skidgrip di 110 anni. Essendo una delle silhouette più consolidate
Scarpe Converse Donna Vendita di Converse, lo Skidgrip ha ricevuto molte reinvenzione nel corso della sua vita di oltre un secolo, e questa volta, il fondatore di Fear of God Jerry Lorenzo lo sta reinterpretando attraverso la lente della sua infanzia alla fine degli anni '80.
Quando ha debuttato per la prima volta nel 1910, lo Skidgrip era conosciuto come Circular Vamp Oxford (CVO in breve), ma negli anni '60 divenne noto con il suo attuale moniker grazie alle sue suole antiscivolo.
Converse Skidgrip x Fear Of God Anche più tardi, è diventato un punto fermo della scena skate, surf e BMX della California negli anni '80. Skidgrip di FoG ESSENTIALS ripropone stampe audaci e d'archivio degli anni '80. Queste stampe sono state originariamente disegnate da Jams, con sede in California, nel 1987, quando la scarpa era conosciuta commercialmente come Con-Rad, e combinano blu, viola e rossi per uno straordinario stile estivo.
I colletti alti offrono una forma leggermente più elegante rispetto all'originale e gli
Cercare strumenti in gomma OG sono meticolosamente rielaborati, inclinati del 30% sull'intersuola dal tallone alla punta. “La suola è il più grande da asporto quando guardi la sneaker. Sembra molto simile alla scarpa della linea principale [Fear of God's], la Fear of God 101, e dà la stessa sensazione guardando in basso come guardando lo Skidgrip alla fine degli anni '80 ", afferma Lorenzo.
https://www.scarpeshopfor.com/